Da più di 60 anni, Gi-Erre è uno dei più importanti produttori ed operatori nel settore degli strumenti per la pulizia di tutti gli ambienti, domestici e professionali.

L’azienda produce un’ampia gamma di articoli per la pulizia professionale, per uso sia domestico che industriale: scope, spazzole, spazzoloni, mop, panni e spugne.

Fin dalle origini, l’azienda ha mantenuto la produzione in Italia, ha investito in macchinari tecnologicamente evoluti sempre più automatizzati ma flessibili, aumentando così la produttività garantendo contemporaneamente personalizzazione.

Il Made In Italy è un valore in cui crediamo e un driver che ci distingue dai competitors.
La produzione, le varie fasi di lavorazione e confezionamento avvengono all’interno dei nostri stabilimenti.

L’azienda è dotata dei più moderni ed automatizzati impianti per la realizzazione e il confezionamento di un’ampia gamma di articoli.

Realizziamo 15.000.000 di pezzi all’anno, di cui il 60/70% sono esportati in più di 50 paesi, europei ma soprattutto extraeuropei.

Per quanto riguarda il confezionamento, l’azienda è dotata di macchine completamente automatizzate.
Garantiamo ai nostri clienti la massima flessibilità: siamo disponibili a personalizzare i diversi livelli di packaging dei prodotti in funzione delle loro esigenze, del mercato di sbocco, della tipologia di item e/o dei materiali utilizzati.

Grazie al reinvestimento degli utili in asset strategici, al controllo completo della filiera produttiva e della supply-chain, l’azienda ha potuto migliorare costantemente il proprio know-how e sviluppare ulteriormente la propria massa critica.
Ciò consente di garantire flessibilità e servizio all’altezza delle aspettative della distribuzione moderna, nonché delle sfide poste dalla globalizzazione.

Just in time, adattiva e plasmabile alle esigenze del cliente: questi sono i nostri tre punti di forza. La tutela del made in Italy e il mantenimento della produzione in Italia, sottolineano l’impegno dell’azienda a difendere e creare occupazione sul territorio, proteggendo l’indotto.
Preservare la continuità aziendale, evitando l’aumento dell’indebitamento o crisi di liquidità. Processo di crescita interna sicuro, con investimenti e reinvestimento degli utili.

La Produzione

Made in Italy

La Produzione

Made in Italy

TOP